TUESDAY, OCTOBER 23, 2018
CONTATTI | ENLIGH VERSION
 
    AZIENDA    
    PRODOTTI    
    EVENTI    
    CONTATTI    
    LINKS    
PRODOTTI

APPARECCHIATURE CHIRURGICHE

  AM308N

  RF300

  TRIUMPH

  ACCESSORI

APPARECCHIATURE CHIRURGICHE ED ESTETICHE

  TS200

  SLIM

  TS200 FRACTIONAL

APPARECCHIATURE MEDICO ESTETICHE

  Plasma RF

  I-BODY

  PLASMA RF TS

APPARECCHIATURE PER TERAPIA FOTODINAMICA

  PDT CLD-100

LASER

  LS1064

APPARECCHIATURE PER FOTOTERAPIA

  CABINE N-LINE

  CABINE N-LINE PRO

  CUP CUBE

  N-LINE t

  N-LINEt Module

  Pannello OCTADERM

  PSOR COMBO

  ANTERA 3D

ANTERA 3D

 

Antera 3D™ è un innovativo dispositivo di analisi per la cute. Antera

3D™ è basato su un avanzato metodo di analisi ottica sviluppato al Trinity College

di Dublino che consente l'analisi della cute in 2 e 3 dimensioni e l'analisi multispettro

della pigmentazione di epidermide e derma.

 

 

 

MELANINA

ANTERA 3D™ ti permette di valutare il grado del danno solare. Con ANTERA 3D™ puoi misurare l'esatta concentrazione di melanina e l'uniformitá del pigmento. Quantifica il miglioramento dopo un trattamento di "laser resurfacing".

a) Prima. Danno solare esteso.

b) Dopo. Trattamento con laser frazionato a CO2. Riduzione del 36% del danno solare.

 

EMOGLOBINA

Acne, rosacea ed altre lesioni vascolari vengono curate in maniera efficace utilizzando particolari tecniche laser. Determina la dimensione, l'estensione e la distribuzione dei capillari e quantifica la concentrazione di emoglobina.

a) Prima. Rossore sulla guancia associato a rosacea.

b) Dopo. Miglioramento del 13% ottenuto utilizzando un laser NdYAG.

Con Antera 3DTM, puoi misurare lunghezza e larghezza dei capillari, l'area della lesione e la concentrazione di emoglobina. Determinare la dimensione e la distribuzione dei capillari è funzionale alla scelta dei parametri migliori per il loro trattamento. Ideale per lesioni vascolari, scleroterapia, rosacea, angioma.

 

                        

 

TRAMA

ANTERA 3D™ utilizza un innovativo metodo d'acquisizione ottica e complessi algoritmi per acquisire immagini in tre dimensioni. Questo permette l'analisi della trama della cute in 3D, e di misurare l'efficacia dei trattamenti. ANTERA 3D™ misura la trama della cute, la profonditá e dimensione di rughe e linee sottili.

a) Prima. Solchi e rughe (in viola) sulla guancia.

b) Dopo. Miglioramento del 37% nella trama dopo un trattamento laser CO2.

 

Spot-OnTM - Registro automatico dell immagini.

Metti automaticamente a registro le immagini "Prima & Dopo". Per convalidare l'efficacia di un dato trattamento, è di cruciale importanza che le zone del viso confrontate siano le stesse nelle immagini “Prima e Dopo”. La funzione di “Registro Automatico” di Antera 3DTM assicura la coincidenza tra le zone selezionate in diverse immagini. 

Come funziona Spot-OnTM ? Seleziona la zona di interesse nell'immagine di riferimento e clicca sull'icona “Registro Automatico”.    Il software compenserà gli sfasamenti dovuti al differente posizionamento del paziente durante l'acquisizione delle immagini. Il tutto nell'arco di un secondo!

 

RUGHE

Antera 3D™ non si limita a visualizzare la cute in 3D, ma è in grado di fornire una misura quantitativa della sua rugosità e trama e misurare la larghezza, lunghezza e profondità di linee sottili, rughe e solchi. Questo fornisce un potente strumento per la valutazione dei danni cutanei e per quantificare il miglioramento a seguito di trattamenti di peeling, laser resurfacing, dermal fillers etc.

Miglioramento del 53% nella profonditá di ruga dopo un trattamento laser CO2.

 

CARATTERISTICHE

Visualizzazione immagine in 3D. Visualizza l'immagine acquisita in due o tre dimensioni, cambia l'angolo di osservazione e regola l'ingrandimento per un esame ravvicinato delle zone di interesse.

Analisi quantitativa di rugosità della pelle e profondità di ruga. Misura rugosità e trama della pelle. Misura la larghezza, lunghezza e profondità di linee sottili, rughe e solchi.

Misura melanina ed emoglobina. Grazie all'uso di sorgenti multi-spettro e alla mappatura tridimensionale della superficie cutanea, l'analisi della pigmentazione risulta estremamente accurata.

Spot-OnTM - Registro automatico delle immagini. La funzione di “Registro Automatico” di Antera 3DTM assicura la coincidenza tra le zone selezionate in diverse immagini, compensando gli sfasamenti dovuti al differente posizionamento del paziente durante l'acquisizione delle immagini. Il tutto nell'arco di un secondo!

Confronta le immagini “Prima e Dopo”. Affianca le immagini, seleziona l'area di interesse e mostra i risultati in maniera chiara ed intuitiva. Sará soddisfacente per il tuo paziente riscontrare un miglioramento oggettivo!

Crea una relazione dei risultati per il tuo cliente. Migliora la comunicazione con i tuoi pazienti fornendo loro un’analisi dettagliata dei risultati sotto forma di immagini e grafici, e usa questo strumento per pianificare nuovi trattamenti. Dimostra l’efficacia del tuo lavoro passo per passo in un arco di tempo e aumenta il livello di fiducia dei tuoi clienti. Un cliente soddisfatto è un cliente che ritorna.

Mantieni un archivio di immagini e misure dei trattamenti effettuati. Cautelati contro le rimostranze di clienti smemorati. Mantieni un archivio di immagini e dati obbiettivi.

Caratteristiche tecniche

Alimentazione- 110-240VAC~/50-60Hz.

Potenza assorbita - Standby: 1.4VA

- Acquisizione immagine: 6.2VA

Requisiti minimi di sistema

- Windows 7 - 1Ghz Core 2 Dual processor - 2Gb RAM

- Scheda grafica NVIDIA o ATI

- USB2 port

 

Scarica il Depliant illustrativo del prodotto  :

 

 

 

ABOUT

Azienda

Prodotti

HELP

Faq

Contattaci

JOIN US

Facebook

Linkedin

DOWNLOADS

Download pdf

Epem s.r.l. // Via Galliano, 2 -50144 Firenze - ITALY
Tel. +39.055.331412 - Fax +39.055.331402
P.iva 04537940480 - C.C.I.A.A. Fi. N 0462295

All copyright and other intellectual property rights
in this material are either owned by Touch or have
been licensed to it by the owner(s) of those rights
so that it can use this material as part of this website.